Dopo il successo al Glasstec, OmniDecor presenta le novità al Glassbuild America
Al rientro da Düsseldorf c’è la soddisfazione di aver concluso positivamente la partecipazione al Glasstec, che si è dimostrato il palcoscenico più importante per presentare nuovi prodotti e soluzioni, per incontrare i clienti da tutto il mondo e per stringere nuove collaborazioni.
Lo staff OmniDecor ha accolto i visitatori nello stand, concepito per offrire una panoramica sull’ampia gamma di prodotti e soprattutto per presentare le novità.
E questo era chiaro dall’ingresso dello stand, con una luminosa atmosfera creata dalla parete in DecorGem® Light. Il bianco assoluto steso uniformemente su una delle due superfici consente di ottenere una perfetta ed omogenea diffusione della luce. L’effetto diffusore opalino è amplificato quando l’altra superficie è satinata, regalando al vetro un aspetto ancor più vellutato e morbido.
La privacy delle conversazioni era assicurata dalle due salette divise da un altro nuovo prodotto, DecorFlou® Livery Fade. Il decoro geometrico disegnato dall’Arch. Egidio Panzera è la soluzione ideale per pareti divisorie, porte e box doccia, ossia laddove si richiede riservatezza ma allo stesso tempo leggerezza e luminosità.
La versione presentata al Glasstec è realizzata su vetro grigio con una superficie riflettente per offrire un effetto specchio, con il decoro sfumato da una base totalmente satinata fino al top trasparente. Il risultato è stato notevole e tutto lo stand è stato sovente apprezzato per il design elegante e moderno, il valore aggiunto dei prodotti OmniDecor.
Elevato gradimento anche per DecorFlou® Design Stripes, dove la satinatura bifacciale crea movimento nella parete, grazie alle strisce verticali che con un gioco di sovrapposizioni lasciano passare la luce ma non sguardi indiscreti. Vetro e privacy ancora una volta destinati a dividere ma con stile.
Nuovi prodotti, nuova energia e un nuovo stand: pronti per volare a Las Vegas per l’altro evento imperdibile dell’industria del vetro.
Vi aspettiamo al Glassbuild America, stand 1636, 19-21 ottobre